Icona Energia

PUBBLICITA' POSTAZIONI DIRIGENZIALI VACANTI PRESSO IL DIPARTIMENTO REGIONALE DELL'ENERGIA

Informazioni dagli uffici pubblicata il
22 Giu 2023
Assessorato/Ufficio: Dipartimento dell'energia

Ai sensi delle norme indicate in oggetto e in armonia con il Regolamento Organizzativo dei Dipartimenti già approvato con D.P. Reg. n. 9 del 05 aprile 2022, giusta deliberazione della Giunta Regionale n. 108 del 10 marzo 2022, nonché nel rispetto della normativa vigente, che prescrive una adeguata pubblicità delle postazioni dirigenziali vacanti, si dà avviso che è intendimento di questo Dipartimento procedere alla copertura delle seguenti strutture dirigenziali così come ridefinite con il nuovo vigente funzionigramma:
 Area Affari legali e contenzioso - pesatura (100);
 Servizio S.2 – monitoraggio e controllo dei programmi di finanziamento - pesatura (100);
 Servizio S.3 – Autorizzazioni infrastrutture ed impianti energetici– pesatura (100);
 Servizio S.5 – Distretto Minerario di Caltanissetta – pesatura (100);
 Servizio S.7 – Distretto Minerario di Palermo – pesatura (100).

Interpello Dipartimento Energia (166.53 KB)
Scarica Allegato