Raddoppio Ss284, si presenta il progetto

In primo piano pubblicata il
07 Dic 2020
Assessorato/Ufficio: Presidenza della Regione

Lunedì 7 dicembre alle ore 15, alla Sala conferenze di Villa delle Favare a Biancavilla (Catania), si terrà la conferenza di presentazione del progetto di raddoppio della Strada Statale 284 nel tratto fra Paternò e Adrano. All'iniziativa, coordinata dal Comitato civico pro Raddoppio Ss 284, saranno presenti l'assessore regionale alle Infrastrutture Marco Falcone, il dirigente del Compartimento Polizia stradale Sicilia orientale Francesco La Piana, i sindaci dei Comuni di Biancavilla, Adrano, Belpasso, Paternò, Ragalna e Santa Maria di Licodia, il responsabile coordinamento progettazione di Anas Antonio Scalamandrè, i progettisti Giovanni Piazza, Sergio Di Mario, Enrico Curcuruto, il presidente del Comitato pro Raddoppio Benedetto Torrisi.

Nel rispetto delle norme di contenimento covid-19, all'incontro saranno ammessi solo gli invitati e i giornalisti. Gli interventi verranno trasmessi in diretta streaming sulla pagina Facebook del Comitato.