Icona Istruzione

REGISTRO DEI FORMATORI - CIRCOLARE N. 2 DEL 12/09/2022

Informazioni dagli uffici pubblicata il
12 Set 2022
PROCEDURA CONFERMA D’ISCRIZIONE AL REGISTRO DEI FORMATORI

CIRCOLARE N. 2 DEL 12/09/2022
Oggetto: PROCEDURA CONFERMA D’ISCRIZIONE AL REGISTRO DEI FORMATORI “ART. 15, COMMA 5 L.R.23 del 14/12/2019”.
DESTINATARI:
• Tutti i soggetti formalmente iscritti in Elenco di cui all'’allegato “A” del D.D.G. n.1250 del 22/12/2020, ”DECRETO DI AGGIORNAMENTO DELL'ELENCO DEGLI OPERATORI DELLA FORMAZIONE PROFESSIONALE”, al fine di confermare la propria iscrizione al Registro dei Formatori, sono tenuti ad attenersi a quanto indicato nella CIRCOLARE N. 1 DEL 12/04/2022 avvertendo, che in fase di registrazione sarà possibile eventualmente aggiornare i propri dati personali o variare il profilo professionale in funzione dei titoli di studio posseduti.
PROCEDURA
Per poter iniziare la procedura d’iscrizione il richiedente dovrà possedere obbligatoriamente:
• un indirizzo di posta elettronica certificata, propedeutica per le comunicazioni da e verso il portale;
• SPID.
Gli iscritti all'Elenco di cui sopra, a far data dalla pubblicazione sulla GURS potranno collegarsi al Sistema Albo Registro Formatori (SARF) digitando nella barra degli indirizzi https://sarf.formasicilia.it/ e accedere mediante SPID quindi procedere alla registrazione inserendo i propri dati anagrafici e l’indirizzo di posta elettronica certificata personale.
Il responsabile del procedimento è il Dirigente del Servizio III° - Sistema di Accreditamento e delle competenze della Formazione Professionale, Dott.ssa Maria Josè Verde.
La presente Circolare sarà pubblicata sul Sito del Dipartimento Regionale dell'Istruzione e della Formazione Professionale e sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana.
Le modalità di registrazione sono consultabili nel manuale d’uso pubblicato sul portale del S.ARF.
 

Allegati

CIRCOLARE N. 2 DEL 12/09/2022 (205.68 KB)
Scarica Allegato