Icona Economia

Rettifica notizia 7 dicembre 2021- Modalità di pagamento tasse sulle concessioni regionali anno 2022

Informazioni dagli uffici pubblicata il
30 Dic 2021

I pagamenti delle tasse sulle concessioni regionali a decorrere dal 2022 dovranno essere effettuati tramite Portale PagoPA che sarà istituito dalla Regione Siciliana secondo le modalità ivi specificate. Al riguardo si rappresenta che, a decorrere dal 01.01.2022 sarà gradualmente avviata la messa in produzione delle tasse sulle concessioni governative regionali nella predetta piattaforma. Nelle more dell'operatività della predetta piattaforma dei pagamenti, tali tasse dovranno corrispondersi mediante versamento su conto corrente postale, utilizzando bollettino in bianco.Pertanto, a parziale modifica dell'avviso pubblicato in data 7 dicembre 2021, si comunica che nella intestazione e nella causale del pagamento (bollettino di conto corrente o bonifico bancario) bisogna indicare, in sostituzione del capitolo d'entrata 1606, uno dei capitoli di entrata, capi distinti per competenza Dipartimentale e codici tariffa specificati nell'allegato file.

Per maggiore informazione consultare il seguente link: https://www.regione.sicilia.it/istituzioni/regione/strutture-regionali/assessorato-economia/dipartimento-finanze-credito/portale-tributi/tassa-concessioni-regionali

Allegato (35.81 KB)
Scarica Allegato