Icona Territorio

Ricevimento del pubblico in situazione di emergenza per COVID-19

In primo piano pubblicata il
11 Mar 2020

Fino a contraria disposizione il ricevimento del pubblico, è realizzato secondo le seguenti modalità:

Nei giorni fissati per il ricevimento gli utenti attiveranno le interlocuzioni con gli uffici competenti telefonicamente o per posta elettronica con i quali potranno concordare un appuntamento con i dirigenti o i funzionari competenti..

Pertanto dalla data della presente la forma prioritariamente autorizzata di ricevimento al pubblico è quella del previo appuntamento con lo scopo che la presenza di utenti in ufficio non oltrepassi la soglia della prudenza minima.

Degli appuntamenti fissati dovrà essere informata la portineria.

In questo periodo i dirigenti avranno inoltre cura di porre un'attenzione particolare sia alle tempestive risposte alle email agli indirizzi istituzionali degli uffici, sia alla gestione delle utenze telefoniche che dovranno essere destinate a recepire le predette richieste di appuntamento.

Per ogni appuntamento verrà presa nota in apposito registro presso la portineria delle generalità dell'utente ricevuto in ufficio.