Icona Economia

Risoluzione del Contratto individuale di lavoro del Dirigente Generale Avv. Silvio Cuffaro

Informazioni dagli uffici pubblicata il
12 Feb 2023
Assessorato/Ufficio: Assessorato dell'economia
Risoluzione del Contratto individuale di lavoro dell'Avv. Silvio Marcello Maria Cuffaro, Dirigente Generale del Dipartimento regionale delle finanze e del credito

Nella Sezione “Consulta i Decreti, sottosezione Tipologia ---Decreti ---D.A. Decreto Assessoriale, è stato pubblicato il D.A. n. 3 del 10.02.2023 con il quale viene risolto a far data dal 14 febbraio 2023, il contratto individuale di lavoro stipulato tra l’Assessore regionale per l’Economia, On. Avv. Marco Falcone e l’Avv. Silvio Marcello Maria Cuffaro, quale Dirigente Generale Dipartimento regionale delle finanze e del credito, approvato con D.A. n. 34 del 29 giugno 2022.