Icona Autonomie Locali

Serv. 6 - Risultanze dell'attività istruttoria per assegnazione del contributo per l'anno 2023 destinato al sostegno dell’associazionismo comunale (artt. 30 e 32 del D. Lgs n.267 del 18 agosto 2000).

Informazioni dagli uffici pubblicata il
13 Nov 2023

Al fine di garantire adeguata divulgazione agli esiti dell'attività istruttoria, propedeutica alla definizione del Piano di riparto dei contributi all’associazionismo comunale (Unioni di Comuni e Convenzioni) per l’anno 2023 - cfr. punto C dell'Avviso allegato al D.A. n. 361 del 11/08/2023 - si pubblicano gli allegati riguardanti il riparto delle risorse per l'anno 2023 fra le Unioni di Comuni  e Convenzione ammesse e l'elenco delle istanze escluse con la relativa causa di esclusione. Analoga comunicazione verrà pubblicata per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana e da allora decorreranno 7 giorni per le eventuali osservazioni da parte delle Unioni di Comuni/Convenzioni interessate. Al termine dell'istruttoria delle eventuali osservazioni presentate, verrà approvato il Piano di riparto definitivo.

Allegato A - Unioni ammesse (598.72 KB)
Scarica Allegato
Allegato B - Convenzioni ammesse (494.98 KB)
Scarica Allegato