Icona Turismo

Servizio 6 - Manifestazioni, Spettacolo e Iniziative Turistiche

Informazioni dagli uffici pubblicata il
10 Mag 2024

Si porta a conoscenza degli interessati che sul sito del Dipartimento regionale delle Funzione Pubblica è stato pubblicato un atto di interpello per la selezione, tra il personale in servizio presso l'Amministrazione regionale,  di n. 1 figura di Coordinatore tecnico artistico – Project manager idoneo allo svolgimento dell’incarico professionale necessario alla migliore riuscita della quinta edizione della Celebrazione del compositore Vincenzo Bellini,  prevista a Catania nel prossimo meseAggiungi un appuntamento per il prossimo mese di settembre.
Requisiti e modalità di partecipazione all'interpello sono indicati nel predetto atto, raggiungibile attraverso il link