Icona Turismo

Servizio 7 - Operatori Turistici e Promozione del Capitale Umano

Informazioni dagli uffici pubblicata il
19 Gen 2022

AVVISO ALLE ASPIRANTI GUIDE TURISTICHE - SEDE DI MESSINA

Si informano i candidati all’esame convocati nelle date 24, 26 e 28 gennaio prossimi che, a motivo dell'evolversi dell'emergenza pandemica, la Commissione di Messina, tenuto conto dell’andamento dei contagi, di quanto stabilito a livello ministeriale e di Regione Siciliana, della positiva esperienza dell’avvio degli esami a Palermo e della conseguente opportunità di operare in maniera uniforme in tutte le sedi, ha stabilito che le sedute di esami si svolgeranno in modalità online tramite connessione al seguente link: https://meet.google.com/imi-xaaa-dgy.

Gli esami inizieranno nei seguenti orari:

24 gennaio 2022: ore 09.00

26 gennaio 2022: ore 09.00

28 gennaio 2022: ore 11.30.

Si ricorda inoltre che è necessario essere muniti di un valido documento di riconoscimento. Quanto agli itinerari, le modalità di invio (documenti in formato word o pdf o jpg) e di discussione saranno condivise nella chat dedicata durante l’esame.

Si prega di comunicare eventuali impedimenti ovvero richiesta di chiarimenti via mail all'indirizzo: giuseppe.librizzi@regione.sicilia.it