Icona Agricoltura

Informazioni dagli uffici pubblicata il
28 Feb 2022
Assessorato/Ufficio: Dipartimento dell'agricoltura
Avviso pubblico alle aziende interessate a partecipare alla manifestazione fieristica SOL & AGRIFOOD 2022 di Verona dal 10 al 13 aprile 2022 - Settore Birre Artigianali Siciliane

L'Assessorato Regionale dell’Agricoltura dello Sviluppo Rurale e della Pesca Mediterranea sta organizzando la partecipazione alla manifestazione fieristica SOL & Agrifood 2022, che si svolgerà dal 10 al 13 aprile 2022 a Verona presso il centro fieristico.
All’interno dell’area espositiva della collettiva Regionale in occasione del SOL, Salone Internazionale dell’Olio d’oliva Extravergine di Qualità, l’Assessorato ha previsto uno spazio dedicato alla Birra Artigianale Siciliana.

La partecipazione alla manifestazione rappresenta una opportunità per promuovere e dare visibilità sul mercato nazionale ed internazionale al settore delle birre artigianali prodotte in Sicilia, considerata la prestigiosa vetrina, anche grazie alla concomitanza con Vinitaly.

Per l’adesione e la partecipazione alla manifestazione, le aziende interessate dovranno far pervenire, esclusivamente a mezzo PEC al seguente indirizzo area5marketing@pec.dipartimentoagricolturasicilia.it , la loro adesione all’Area 5 Brand Sicilia e Marketing Territoriale, tramite l’apposito modello allegato debitamente compilato in tutte le sue parti entro e non oltre il giorno 04 marzo 2022.

AVVISO SOL & AGRIFOOD 2022 - BIRRE ARTIGIANALI SICILIANE (33.99 KB)
Scarica Allegato
Scheda adesione (24.97 KB)
Scarica Allegato