Logo Assessorato Beni Culturali

Informazioni dagli uffici pubblicata il
19 Nov 2021
Soprintendenza di Messina - Atto di interpello per il personale dell’Amministrazione Regionale per l’affidamento dell'incarico di coordinatore della sicurezza

FSC 2014/2020 - Patto per la Sicilia - Progetto Definitivo per l’aspetto architettonico con approfondimento pari ad un progetto di fattibilità tecnica ed economica per la parte  strutturale  ed  impiantistica, relativamente all’intervento di “Completamento  del  Restauro, Consolidamento,  Rifunzionalizzazione  e sistemazione esterna della Chiesa S. Maria della Valle detta Badiazza" sita in Messina. Atto di interpello per il personale dell’Amministrazione Regionale per l’affidamento dell'incarico di coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione riguardante i lavori del progetto suddetto.

Allegati

Soprintendenza di Messina - Atto di interpello per il personale dell’Amministrazione Regionale (187.67 KB)
Scarica Allegato