Icona Attività Produttive

“TAO MODA SICILY” - TAORMINA 22–23 luglio 2022 - SETTORE MODA - AVVISO A MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Informazioni dagli uffici pubblicata il
13 Lug 2022

Il Dipartimento delle Attività Produttive pubblica l'Avviso per la selezione di un massimo di 25 imprese operanti in Sicilia interessate a partecipare alla XXIII edizione di TAO MODA, che si svolgerà a Taormina dal 22 al 23 luglio 2022.

TAO MODA ha l'obiettivo di promuovere lo sviluppo economico del territorio attraverso la moda, il design e l'artigianato.
La XXIII edizione vuole dare un ruolo di prim'ordine anche ai designer siciliani all'interno di uno spazio il "TAO MODA SICILY” dedicato ai brand e designer siciliani.

L’edizione 2022 prevede durante la serata di chiusura dell’evento, il 23 luglio, una sfilata collettiva dei brand siciliani alla presenza di celebrities, giornalisti, esperti di settore ed influencer settore moda.
I settori inclusi saranno: alta moda, pret a porter, gioielli, accessori, beach wear.

Possono presentare domanda di partecipazione
A) Piccole e medie imprese, così come definite dal Regolamento (UE) N. 651/2014 e ss. mm. ii.;
B) Consorzi e Società consortili costituiti, anche in forma cooperativa;
C) Reti di imprese legalmente costituite

aventi sede legale e/o unità produttiva locale destinataria dell’intervento nel territorio regionale.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 15 luglio e dovranno essere  trasmesse all'indirizzo PEC: dipartimento.attivita.produttive.@certmail.regione.sicilia.it ed all’indirizzo mail servizimpresa@regione.sicilia.it

Avviso TAO MODA prot. n. 34118 del 12_07_2022 (105.27 KB)
Scarica Allegato
Allegati formato pdf (261.11 KB)