Immagine

Trapani, al via gli interventi sulla Sr 18 per rendere la strada più funzionale e sicura

I Cantieri pubblicata il
23 Ago 2021
Assessorato/Ufficio: Presidenza della Regione

Trapani. Sono iniziati, nei primi giorni di luglio, i lavori sulla Sr 18. Il cantiere prevede, tra gli altri interventi, il risanamento del corpo stradale e l’apposizione della nuova segnaletica. I lavori sono stati aggiudicati per un importo di oltre 400 mila euro attraverso un finanziamento dell’assessorato regionale alle Infrastrutture. Il dipartimento regionale Tecnico, attraverso il Genio Civile di Trapani, conta di concludere i lavori in anticipo di circa due mesi rispetto ai tempi contrattuali, ovvero per il mese di ottobre. L’intervento rientra tra quelli previsti nell’accordo con il Libero consorzio comunale di Trapani, in base al quale la Regione interviene, nella realizzazione dei lavori, a supporto dell’ente con le proprie strutture specifiche e professionalità. Al termine dei lavori, la strada di collegamento tra la Ss 115 Marsala-Mazara del Vallo e la Ss 188 per Salemi, diventerà ancora più funzionale e sicura.