Icona Presidenza

VISITA SEDE ISTITUZIONALE REGIONE SICILIANA A BRUXELLES

Informazioni dagli uffici pubblicata il
25 Mag 2023
Assessorato/Ufficio: Ufficio di Bruxelles
CONCORSO DI IDEE PSR SICILIA 2014-2022

Il 23 maggio u.s. una delegazione di studenti, primi classificati nel concorso di idee per gli Istituti superiori a indirizzo agrario e le Università siciliane, nell’ambito del Piano di Comunicazione del Programma di Sviluppo Rurale (PSR) Sicilia 2014-2022, promosso dal Dipartimento Regionale dell’Agricoltura, Unità Operativa di Staff n.1, hanno visitato la sede istituzionale della Regione Siciliana a Bruxelles sita in Rue Belliard 12.

In tale occasione il funzionario incaricato ha accolto la delegazione e illustrato le funzioni e le attività dell’Ufficio restando a disposizione per ogni domanda o curiosità.

Il riscontro da parte degli studenti è stato molto positivo i quali hanno manifestato consapevolezza e grande interesse sull’attività di rappresentanza e raccordo oltre che sui programmi e bandi europei.

VEDI LINK PER LE IMMAGINI DELLA VISITA.