Una consultazione online in pochi clic per coinvolgere partenariato e territori nella definizione della politica di coesione in Sicilia per il periodo di programmazione 2028-2034, già in piena fase preparatoria.
Evento nazionale tematico 28 Ottobre L’Interregional Innovation Investments (I3) Instrument, promosso dall’Unione europea nell’ambito della politica di coesione 2021–2027, rappresenta un’opportunità strategica per rafforzare la cooperazione tra ecosistemi regionali dell’innovazione e favorire la transizione dalla ricerca al mercato.
I premi dell'UE per la produzione biologica rappresentano un'opportunità per riconoscere il lavoro di vari attori lungo la catena del valore della produzione biologica.
Partecipa alle giornate informative e scopri preziose informazioni sulle opportunità di finanziamento e sulla procedura di richiesta per la promozione dei prodotti agricoli.
Segnate sui vostri calendari per l'edizione 2026 della conferenza dell'UE sull'agricoltura e l'alimentazione, che si terrà a Bruxelles dall'8 al 9 dicembre 2026.
Si svolgerà a Bruxelles il CED 2026, evento di riferimento della Commissione europea dedicato alle politiche europee dei trasporti, alle infrastrutture TEN-T, alla mobilità sostenibile, alla resilienza delle reti e agli strumenti europei di finanziamento.