Servizi offerti dall' URP
  •  Assicura l'esercizio del diritto di accesso ai procedimenti amministrativi attraverso richieste sia verbali che scritte (predisponendo per questo ultimo caso una modulistica ad hoc).
  • Informa sulle strutture e sui compiti svolti dai vari uffici dell' Autorità Regionale per l'Innovazione Tecnologica. - Informa sullo stato d'avanzamento dei procedimenti amministrativi. - Consente la consultazione e l'eventuale estrazione della normativa riguardante i singoli procedimenti raccoglie i reclami, le proposte e le segnalazioni per migliorare i servizi.
  • L'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) dell' Autorità Regionale per l'Innovazione Tecnologica, si è rinnovato per rendere più facile e amichevole il rapporto con i cittadini e tutti i dipendenti dell'Amministrazione regionale, per agevolare l'utilizzazione dei servizi offerti, per l'illustrazione delle disposizioni normative e amministrative e l'informazione sulle strutture e sui compiti dei vari uffici. Scriveteci per chiedere informazioni, dare suggerimenti, segnalare disfunzioni e casi positivi. Se la vostra richiesta è di natura specialistica, vi indicheremo la struttura o il funzionario a cui rivolgervi.

Dirigente: (incarico vacante)

Funzionario Direttivo: Sig.ra Antonella Monte

Operatore: Sig. Francesco Magrì

 

RICEVIMENTO TELEFONICO

Orari:

dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00  -  Mercoledì  dalle ore 15:00 alle ore 17:00

 

Dove siamo

Via Ammiraglio Paolo Thaon De Revel, 20
90142PalermoPA
Italia

Orario:
Lunedì: 9:00-13:00
Mercoledì: 15:00-18:00
Venerdì: 9:00-13:00
CARTA DEI SERVIZI E STANDARD DI QUALITÀ
Corretto utilizzo delle risorse informatiche
Circolare 4535_Corretto utilizzo delle risorse informatiche aziendali
Politica Specifica Cancellazione Sicura e Smaltimento dei Supporti Elettronici
Politica Specifica Gestione delle Utenze
Modulo richiesta Accesso agli Atti della A.R.I.T.
Opuscolo Informativo Consigliere di Fiducia
Questionario per la rilevazione del gradimento del servizio ricevuto customer satisfaction
Ultimo aggiornamento
Condividi