Servizi offerti dall' URP
  • agevola l'esercizio del diritto di accesso ai documenti e ai dati amministrativi;
  • fornisce notizie e chiarimenti sulle attività delle articolazioni dipartimentali;
  • informa sullo stato dei procedimenti;
  • svolge ricerche e analisi volte al miglioramento dell'azione amministrativa;
  • tratta le richieste, le segnalazioni, i suggerimenti e i reclami dell'Utenza;
  • verifica periodicamente la qualità dei servizi resi ai Cittadini.
Dove siamo

Via Emanuele Notarbartolo, n. 12/A
90141PalermoPA
Italia

Telefono:
091 7077541
Orario:
Lunedì: 9:00-13:00
Martedì: 9:00-13:00
Mercoledì: 9:00-13:0016:00 - 18:00
Giovedì: 9:00-13:00
Venerdì: 9:00-13:00

Modulistica per l'Utenza

CUSTOMER SATISFACTION

Il seguente questionario di Customer Satisfaction è destinato ai soggetti che istituzionalmente interagiscono con l'Ufficio Speciale Autorità di Audit, quali: Autorità di Gestione, Autorità di Certificazione, CdR, OI, UMC, UCO e Beneficiari finali selezionati a seguito del campionamento statistico casuale previsto dal comma 1, lett. b, dell'art. 62 del regolamento CE n.1083/2006.

Esso viene distribuito e valutato al solo scopo di misurare il grado di soddisfazione degli utenti e di raccogliere i suggerimenti che gli stessi vorranno fornire al fine di migliorare la qualità dei servizi erogati da questo Ufficio.

 

Lo stesso questionario va restituito, debitamente compilato, inviandolo al seguente indirizzo e-mail: 

autorita.audit@regione.sicilia.it

Vi ringraziamo per la vostra collaborazione.

Ultimo aggiornamento
Condividi