CENTRALINO REGIONE SICILIANA 091-707 1111
Servizi offerti dall'URP
• Informa il cittadino sulle strutture e sui compiti svolti dai Dipartimenti ed Uffici Regionali ;
• Promuove la conoscenza sugli atti, sulle procedure amministrative e sullo stato dei procedimenti;
• Elabora la modulistica per l'esercizio del diritto di accesso;
• Svolge ricerche e analisi finalizzate alla formulazione di proposte all'Amministrazione sugli aspetti organizzativi e logistici per migliorare i rapporti con gli utenti;
• Promuove i processi di semplificazione delle procedure amministrative e dialoga con gli URP dipartimentali e degli uffici regionali;
• Raccoglie i reclami, le proposte e le segnalazioni per migliorare la qualità dei servizi del Dipartimento.
• Svolge indagini ed analisi sui livelli di soddisfazione dell'utenza (customer satisfaction ) per il servizio reso dall'Amministrazione.
Dirigente: Dott. Francesco Paolo Calderone
tel. 0917073434
email. francesco.calderone@regione.sicilia.it
Piano 2°
U.R.P. tel. 091 7072911
RICEVIMENTO TELEFONICO
ORARI dal Lunedi al Venerdi dalle ore 09:00 - alle ore 13:00 Mercoledi ore 15:00 - 17:00
RICEVIMENTO PUBBLICO
MARTEDI' dalle ore 9,30 alle 12,00
MERCOLEDI' dalle ore 15,30 alle 17,30
L'accesso agli uffici è consentito solo previo appuntamento, contattando l'URP o gli Uffici interessati telefonicamente o tramite posta elettronica
Staff
Personale addetto al Front Office:
Roberto Lilla email. roberto.lilla@regione.sicilia.it tel 091-7072825
Personale addetto al Back Office:
Bartolotta Viviana mail. vbartolotta@regione.sicilia.it tel. 0917072936
Agnello Rosa mail. rosa.agnello@regione.sicilia.it tel. 0917072935
Dove siamo
Viale Regione Siciliana, 2194
90144PalermoPA
Italia
Elenchi telefonici ed indirizzi email del dipartimento
Modulistica per accesso agli atti
Per informazioni sui servizi resi dal Fondo Pensioni Sicilia, per agevolare il personale in quiescenza, si invita alla consultazione del sito web del Fondo Pensioni Sicilia
Questionario per la rilevazione del gradimento del servizio ricevuto customer satisfaction
Sportello del cittadino e delle imprese
L'istituzione di tale servizio, ai sensi della Direttiva n. 102852 del 08/07/2008 dell'Assessore alla Presidenza pro-tempore, riguarda la segnalazione da parte dell'utenza privata di disservizi riguardanti i contatti intercorsi con gli uffici regionali.
Tale servizio è gratuito ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 ed il mercoledì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 18.00.
Numero Verde: 800 894318
E-mail: cittadino@regione.sicilia.it