Servizio 4 - Gestione infrastrutture delle acque

Indirizzo di posta elettronica
Competenze - Servizio 4
  • Coordinamento tecnico in materia di dighe e grandi adduttori, gestione delle grandi infrastrutture irrigue (esercizio e manutenzione delle dighe e dei grandi adduttori a valle delle dighe, D.P.R. n. 1363/59, legge n.584/94, legge n. 166/02).
  • Tenuta dei rapporti con il registro italiano dighe per le attività gestionali.
  • Coordinamento amministrativo in materia di dighe e grandi adduttori.
  • Coordinamento tecnico in materia di dighe e grandi adduttori.
  • Coordinamento controlli strumentali e automazione.
  • Coordinamento gestione e manutenzione impianti oleodinamici e meccanici;
  • Coordinamento gestione e manutenzione impianti elettrici - geologia, geotecnica e progetti di gestione degli invasi.
  • Gestione del personale assegnato, gestione del protocollo informatico, archiviazione.
Competenze - U.O. S4.01 - Coordinamento territoriale Sicilia occidentale
  • Esercizio e manutenzione delle Dighe e adduttori della Sicilia Occidentale.
  • Gestione del personale assegnato all'unità operativa, gestione del protocollo informatico, archiviazione.
Competenze - U.O. S4.02 - Coordinamento territoriale Sicilia orientale
  • Esercizio e manutenzione delle Dighe e adduttori della Sicilia Orientale.
Organico e Contatti

Per contattare telefonicamente il personale comporre il numero 091 6391111 seguito dal suo "interno"

Cognome Nome Area/Servizio U.O./Staff Sede di Lavoro Piano/Stanza Qualifica Telefono/Interno Cellulare di Servizio Mail Regionale
Ginex Gerlando Servizio 4 Palermo B.5.04 DIRIGENTE 80436 3296033967 gerlando.ginex@regione.sicilia.it