Competenze

Il Dipartimento della Programmazione (di seguito D. R. P.) della Presidenza della Regione Siciliana è l'Autorità di Gestione - con attività di coordinamento, assistenza tecnica e verifica - del "Programma Operativo del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale 2014-2020 - Sicilia(P. O. Fesr Sicilia 2014-2020), nonché, nell'ambito della Cooperazione Territoriale Europea, dei programmi "Italia-Malta" e "Italia-Tunisia". Riguardo alle specifiche competenze delle Aree, dei Servizi e delle Unità Operative di Base del D. R. P., si può consultare la sezione dipartimentale (si veda a fianco) "Organizzazione"


Al D. R. P. compete, altresì, la cura del portale Web tematico "EuroInfoSicilia", tramite il quale è possibile prendere visione di bandi, avvisi, graduatorie, documentazione e informazioni di rilevanza pubblica inerenti al P. O. Fesr Sicilia 2014-2020, nonché, dinamicamente, ai programmi a esso successivi e/o correlati in itinire.

 

N. B. Le pagine Web del D. R. P. sono aggiornate conformemente alla normativa in materia. Per eventuali difficoltà di reperimento delle informazioni, richieste pertinenti alle perimetrate competenze settoriali, comunicazioni o segnalazioni, contattare l'U. R. P. dipartimentale.

Allegati

Competenze delle Articolazioni Funzionali Dipartimentali (1.73 MB)
Scarica Allegato
Organigramma Funzionale Dipartimentale (385.36 KB)
Scarica Allegato
Ultimo aggiornamento
Condividi