Trinacria, simbolo della Regione Siciliana

(0012) LAVORI RIPRISTINO DEFLUSSO ACQUE DEL FIUME ANAPO

In primo piano pubblicata il
18 Mag 2020
Assessorato/Ufficio: Genio Civile - Siracusa

AVVISO SORTEGGIO del 20-MAGGIO-2020

Comunicazione data sorteggio per selezione ditte da invitare per la gara relativa ai lavori di ripristino del regolare deflusso delle acque del fiume Anapo iscritto nell'elenco delle acque pubbliche al n.137 contrada Fusco nel tratto a valle del ponte sulla SP54 territorio del Comune di Sortino (SR).

Considerato che sono arrivate un numero di richieste superiore a 15 , si comunica che giorno 20/05/2020 alle ore 11,00 si procederà in seduta pubblica al sorteggio in forma anonima per la, selezione delle imprese da invitare.
Come algoritmo di sorteggio è stato scelto quello implementato dalla regione Emilia-Romagna disponibile sul sito istituzionale della medesima. Come "seme" da immettere nell'algoritmo sarà scelto un numero estratto casualmente compreso tra 1 ed il numero massimo delle richieste d'invito pervenute.
Ai fini della partecipazione alla seduta, tenuto conto della vigenza delle restrizioni per il contenimento della diffusione del COVID-19, saranno ammessi un numero massimo di 3 rappresentanti delle imprese. Per evitare disguidi si chiede pertanto alle imprese di voler manifestare l'intenzione di far partecipare un proprio rappresentante alla seduta. Quest'ufficio provvederà a dare immediata conferma della possibilità di partecipare. Nel caso pervengano un numero di richieste superiore, sarà data conferma alle prime tre richieste così come registrate dalla piattaforma SITAS.

Il R.U.P.
F.to Dott. Vincenzo Vanella