Icona Territorio

Pagamenti tramite il portale PagoPa - Avviso

Informazioni dagli uffici pubblicata il
02 Gen 2024

Comunichiamo che a decorrere dal 1 gennaio 2024 i pagamenti per il rilascio in copia di documenti dovranno essere effettuati sul portale dei pagamenti PagoPa e in particolare:

la sola visione dei documenti è gratuita ed è subordinata alla richiesta di appuntamento con l'ufficio interessato. Il rilascio di copie dei documenti è, invece, soggetto al pagamento di € 0,26  a facciata per il numero di fogli riprodotti. . Le somme dovute dovranno essere corrisposte prima o contestualmente all’invio/ritiro dei documenti richiesti previa esibizione o invio per mail/PEC delle ricevute di versamento delle stesse. La copia autenticata viene rilasciata previo invio all'ufficio interessato di € 16,00 in marche da bollo per ogni foglio (un foglio è composto da n. 4 facciate)
Il pagamento dei diritti di copia può essere effettuato con versamento sul portale dei pagamenti PagoPa cliccando al seguente link : https://pagamenti.regione.sicilia.it/site/pagamento-servizio sul percorso “Mostra Assessorati” - “Assessorato del Territorio e dell'Ambiente” - per poi accedere alla procedura di pagamento per l’accesso agli atti con il codice 2204.
Le richieste possono essere presentate con le seguenti modalità:
Inviate on-line tramite i seguenti indirizzi:
E-mail: urp.corpoforestale@regione.sicilia.it
Pec: comando.corpo.forestale@certmail.regione.sicilia.it
Consegnate direttamente o inviate per posta al seguente indirizzo:
Comando del Corpo Forestale della Regione Siciliana
Ufficio U.R.P. - Via Ugo La Malfa n. 87/89 - 90146 - Palermo