Trasporto Pubblico Ferroviario di Interesse Regionale e Locale

 Form Online per segnalazioni disservizi relativi al trasporto ferroviario regionale

Form Online per segnalazioni Disservizi - Form Online

Accordo Quadro Regione Siciliana R.F.I.

AQ TPL 2023 - 27

Sicilia - Indicatori allegato G - Bis - Focus Penali

Allegato Tecnico G-BIS AQ Sicilia

Report mensile puntualità Treni del Trasporto Regionale

Dati puntualità Mensile Febbraio 2024

Dati puntualità Mensile Gennaio 2024

Dati puntualità Mensile Dicembre 2023

Dati puntualità Mensile Novembre 2023

Dati puntualità Mensile Ottobre 2023

Dati puntualità Mensile Settembre 2023

Dati puntualità Mensile Agosto 2023

Dati Puntualità Mensile Luglio 2023

Dati puntualità Mensile Giugno 2023 

Dati puntualità Mensile Maggio 2023

Dati Puntualità Mensile Aprile 2023

Dati Puntualità Mensile Marzo 2023

Dati Puntualità Mensile Febbraio 2023

Dati Puntualita' Mensile Gennaio 2023

Contratto di servizio con "Trenitalia S.p.A." per il periodo 01.01.2024 - 31.12.2033

Contratto di servizio Trasporto Ferroviario 2024 - 2033

 

Contratto di servizio con "Trenitalia S.p.A." per il periodo 1.1.2017 - 31.12.2026

Piano di Accesso al dato
Misura 3 della Delibera ART 16/2018

Relazione sul piano di miglioramento del monitoraggio e
verifica periodica delle condizioni minime di qualità
Misura 3 della Delibera ART 16/2018

Customer Satisfaction risultati sintetici 2022

 Indicatori e Livelli Minimi di Trasparenza 2020 

 Piano di intervento servizi sostitutivi - secondo periodo approvato

Piano di intervento vendita ed informazioni - secondo periodo approvato

Allegato 1 Pde aggiornamento dic.22

 Allegato 2 Servizi Connessi aggiornamento feb.23

 Indicatori e livelli minimi di trasparenza 2021 aggiornamento feb.23

Piano per la lingua inglese - secondo periodo approvato

20/01/2023 - Contratto " Comodato d'uso Gratuito 25 POP

Carta dei Servizi 2023

Carta dei Servizi 2022

Prospetto riassuntivo indisponibilità estive previste sulla rete ferroviaria della Regione Siciliana

Indisponibilità continuativa

Contratto di Servizio 2017/2026 - Programma di Esercizio 2021/2022 - Aggiornamento allegato 2022

Contratto di Servizio 2017/2026 - Programma di Esercizio 2021/2022 - Aggiornamento allegato Giugno 2021

Contratto di Servizio 2017-2026 Sicilia-Indicatori e livelli minimi di trasparenza 2021

Contratto di servizio 2017/2026 - Sintesi dei principali elementi

Customer Satisfaction - Risultati Sintetici 2021

Indicatori e livelli minimi di trasparenza 2020
 

Customer satisfaction - Gennaio - Maggio 2021

SICILIA - Aggiornamento Allegato 1 - 2021 attivazione_REGIONE-1

SICILIA aggiornamento allegato 1 - 2020_REGIONE

SICILIA aggiornamento allegato 1 - 2020_REGIONE

 

SICILIA Indicatori e Livelli Minimi di Trasparenza 2018_CONSUNTIVO
 

 

CARTA DEI SERVIZI 2021
 

Contratto di Servizio 2017-2026 in Sicilia- Sintesi dei principali elementi
 

Contratto di Servizio 2017-2026 -Indicatori e livelli minimi di trasparenza-Consuntivo 2019

 

Customer Satisfaction-risultati sintetici anno 2020
 

Piano operativo per l'Accessibilita'- Misura 13
 

Piano di intervento vendita e informazioni - Misura 11
 

Piano operativo di sicurezza e controlleria-Misura 14
 

 

Customer Satisfaction: risultati sintetici anno 2019
 

Piano di intervento relativo a servizi sostitutivi in caso di soppressione totale o parziale delle corse - Misura 7
 

Piano per l'incremento graduale della copertura dell'erogazione delle informazioni in lingua inglese - Misura 8
 

 

CARTA DEI SERVIZI 2020
 

Carta dei servizi 2019
 

Contratto di Servizio 2017-2026 in Sicilia- Indicatori e livelli minimi di trasparenza
 

Indicatori e livelli minimi di trasparenza anno 2019
 

Indicatori e livelli minimi di trasparenza 2018- Aggiornamento.
 

Indicatori e livelli minimi di trasparenza anno 2018 - aggiornamento
 

Indicatori e livelli minimi di trasparenza anno 2018
 

Allegati al Contratto di Servizio 1A e 1B anno 2019
 

Allegato 5 CMQ Aggiornato al 26/03/2019
 

Contratto di servizio Tra Regione Siciliana e Trenitalia - Anni 2017/2026
 

Allegati al Contratto di Servizio
 

Customer Satisfaction: risultati sintetici anno 2018
 

ALLEGATO 2 AGGIORNATO AL 21/07/2020
 

Allegato 2 aggiornato al 6/11/2018
 

Allegato 8 aggiornato al 6/11/2018
 

Allegato 8 aggiornato all'11/07/2018.
 

Deliberazione Giunta Regionale n.152 del 4.04.2018 di Approvazione schema di Intesa
 

Sintesi dei principali elementi del Contratto di Servizio 2017-2026
 

Carta dei Servizi anno 2018 - Revisione 3 dell'8 Giugno 2018
 

Questionario Customer Satisfaction
 

Customer Satisfaction: risultati sintetici anno 2017
 

 

A.P.Q. Regione Siciliana-R.F.I.

 

Accordo Quadro per l'utilizzo di capacità di infrastruttura - D.Lgs. 112/2015, pubblicato il 25/10/2017, concernente accordo di programma quadro per l'utilizzo di capacità di infrastruttura, così come autorizzato dalla delibera di giunta di governo n.185 del 2017.

Accordo Quadro per l'utilizzo di capacità di infrastruttura - D.Lgs. 112/2015
 

Allegati AQ Regione Siciliana
 

Delibera di Giunta n. 185 anno 2017 (nuova finestra)

 

Contratto di servizio per il Trasporto Pubblico Ferroviario di interesse regionale e locale per il periodo, dall'01/01/2015 al 31/12/2016.

 

30-12-2016 Relazione ex art. 34 comma 20 del D. Lgs. 179/2012 convertito con L. 221/2012 e art. 7 del Regolamento (CE) 1370/2007.

Relazione - Contratto di Servizio - 2015/2016
 

Contratto di servizio per il Trasporto Pubblico Ferroviario di interesse regionale e locale per il periodo, dall'01/01/2015 al 31/12/2016.

Contratto di servizio del 30-12-2015
 

Allegati Contratto
 

 

Sondaggio PROGETTO ORARIO 2017 - PALERMO-MESSINA

A partire dal prossimo 20 giugno e fino al 3 luglio 2016 sarà effettuato da Trenitalia, sui treni destinati al trasporto ferroviario regionale, un sondaggio sul progetto orario 2017 riguardante la linea Palermo-Messina, strutturato tenendo conto anche del nuovo servizio Termini Imerese Punta Raisi che l'avanzamento dell'intervento infrastrutturale riguardante il c.d. Passante di Palermo consentirà di attivare.
Nel file allegato è contenuto il progetto orario ed il questionario che sarà distribuito sui treni e che, al termine del viaggio, dovrà essere consegnato al Capotreno o a una delle biglietterie.
Al fine di rendere più capillare il sondaggio, il questionario potrà essere inviato - solo ove non sia possibile utilizzare la forma indicata - anche per mail a questo Dipartimento e a Trenitalia, esclusivamente agli indirizzi trasportoferroviario@regione.sicilia.it e direzione.sicilia@trenitalia.it, indicando nell'oggetto: Sondaggio Palermo-Messina.
Saranno automaticamente archiviati questionari inoltrati ad altri indirizzi mail o pervenuti successivamente al 3 luglio 2016.


 

Sondaggio Progetto orario 2017
 

 

Indicatori di Puntualità dei treni circolati sulla rete ferroviaria regionale.

Ultimo aggiornamento
Condividi